Dove eravamo rimasti?

Dove eravamo rimasti?

Dopo 2 mesi di lockdown finalmente si ricomincia!!!!!

Non è stato semplice…tutti abbiamo attraversato momenti di scoraggiamento, di tristezza e di paura.

Siamo rimasti per un lungo periodo in balia delle nostre emozioni e, contemporaneamente, bloccati nel corpo per l’impossibilità di uscire da casa.

Questa situazione ha creato nel corpo condizioni di stress, dolori alle spalle, al collo, mal di testa.

Tutti sintomi situati maggiormente nella parte alta del corpo in quanto il respiro era più corto e i pensieri non avevano tregua.

Ora, finalmente, è arrivato il momento di ricollegarci a noi stessi ricreando quell’equilibrio che ci riporti al CENTRO in una condizione di forza e benessere.

Oggi sono pronta a riaprire lo studio adeguandomi alle linee guida per garantire la sicurezza di tutti noi, la vostra e la mia.

Sarete forniti di mascherina, gel per l’igienizzazione delle mani e materiale monouso come salviette e ciabattine.

I trattamenti saranno distanziati di almeno 1 ora per permettere il ricambio dell’aria, la sanificazione della stanza e la disinfezione delle superfici di lavoro.

A voi chiedo solo di venire con una tuta e un paio di calzini che riporterete a casa e, inoltre, di annullare e rinviare gli appuntamenti in caso di raffreddore, tosse o altri sintomi influenzali.

Per il momento sono disponibile per:

• Trattamenti Shiatsu
• Trattamenti Tuina
• Consulenze alimentari macrobiotiche

Per il resto, piano piano, ci riapproprieremo attraverso il contatto, dell’amore che ci è mancato in questi mesi e lasceremo che i nostri cuori e la nostra energia sperimentino ancora quella magnifica sensazione di LIBERTÀ’.